Gilda della mano di ferro è una missione opzionale in Assassin’s Creed Shadows. Questa guida vi guiderà attraverso tutti gli obiettivi della missione “Gilda della mano di ferro”. Questa missione richiede di individuare e sconfiggere tutti e 5 i membri della Gilda della Mano di Ferro, ma sarà sufficiente sconfiggere il leader.
Regione: Izumi Settsu
Categoria: Gente di Yamato > Imai Sokun > Gilda della mano di ferro
Inizio missione: Imai Sokun
Requisito: Disponibile durante l’atto II
Livello consigliato: 28
Ricompensa: 5000 XP
Descrizione: Un sindacato segreto di mercanti cerca di impadronirsi degli interessi commerciali del clan Imai in tutta Settsu. Sconfiggete i membri della Mano di Ferro.
Se siete interessati ad altre guide andate sulla nostra WIKI di gioco.
Se volete invece tornare alla home delle missioni secondarie cliccate qui.
Inizio missione
Questo sbloccherà la quest “La gilda della mano di ferro” con tutti e 5 i membri della gilda di ferro. È possibile seguirli dalla loro stessa questboard. Tutti e 5 devono essere sconfitti, quindi è necessario tornare dall’autore della missione. Per rintracciare la posizione del leader “Mano di ferro” è necessario sconfiggere almeno il primo membro che lascerà cadere un oggetto della missione. Si noti che per completare la missione è sufficiente sconfiggere il leader “Mano di ferro” che si trova a Tamba > Fukuchiyama > Castello di Fukuchiyama. Pertanto, è possibile abbreviare la missione e ignorare l’uccisione degli altri membri: se si uccide subito il leader, tutti gli altri vengono risparmiati. Non importa se si uccidono tutti o solo il leader, la missione si completa in ogni caso. Se si uccidono tutti, si ottengono XP, denaro e oggetti extra per ognuno di loro.
Speriamo che questa guida ti sia stata utile. Scrivi nei commenti se sei riuscito a completare la missione “Gilda della mano di ferro” di Assassin’s Creed Shadows o se hai difficoltà e non dimenticarti di iscriverti al canale Youtube per essere aggiornato su tutte le guide in uscita.